Calciomercato, futuro Zaniolo e Pellegrini | La strategia di Petrachi

La Roma sta lavorando in vista della prossima stagione.  Zaniolo e Pellegrini potrebbero essere ceduti in estate: ecco il lavoro del club giallorosso

Nicolò Zaniolo (Getty Images)

La Roma sta prendendo forma in vista della prossima stagione. Così il ds Petrachi è tornato a lavorare a Trigoria per evitare così le possibili cessioni di Zaniolo o Pellegrini per le eventuali plusvalenze. Così dal primo giugno al 31 agosto si possono trovare pre-accordi in attesa della ripresa del campionato. Come svelato da “Il Tempo” i cartellini di Zaniolo e Pellegrini saranno iscritti a bilancio rispettivamente per 4.2 e 5.2 milioni di euro: i due top player giallorossi potrebbero esser venduti per sistemare ovviamente il bilancio del club capitolino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, obiettivo bomber | Scambio ‘due per uno’

Calciomercato, le cessioni di Petrachi

zaniolo roma

Così per una possibile cessione ci sarebbero anche altri profili della Roma, come Under, Kluivert, Schick, Florenzi, Nzonzi, Pastore, Perotti e Juan Jesus. Operativo insieme al ds Petrachi ci sarà ancora Franco Baldini, presente fino a quando ci sarà la gestione Pallotta. E così Under e Kluivert potrebbe pensare anche alla Premier con il forte interessamento dell’Arsenal, mentre altri club inglesi sarebbero sulle tracce di Schick, visto che non è così certo il riscatto del Lipsia. Tutto dipenderà dalla qualificazione o meno dalla Champions League: l’offerta per l’attaccante ceco potrebbe aggirarsi intorno ai 29 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Inter beffata | Accordo raggiunto!

Serie A, parla Spadafora: l’annuncio sulla ripresa

Calciomercato Milan, pronta l’offerta | Scambio più soldi per il big!

 

Impostazioni privacy