Per il Milan potrebbe arrivare un importante addio a centrocampo: possibile scambio più soldi dalla Spagna! Il Siviglia di Monchi potrebbe offrire un vecchio pallino
Grossi cambiamenti in vista per il Milan per la prossima estate. Il cambio in panchina sembra ormai scontato, così come anche lo scossone dirigenziale che prevede l’addio di Maldini dalla figura di ds. Anche per quel che riguarda il calciomercato rossonero, però, potrebbero arrivar grandi novità. In particolar modo, a centrocampo sembra sia destinato a lasciare il club Franck Kessie. Il centrocampista ex Atalanta piace a diversi club in giro per l’Europa e non è da escludere un ritorno di fiamma, nei suoi confronti, da parte di Monchi, ds del Siviglia che si era inserito sulle tracce dell’ivoriano anche ai tempi della Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba a zero | Scenario clamoroso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’altra big ci prova per Romagnoli | I dettagli
Il Milan è disposto a cedere il calciatore soltanto a titolo definitivo e gli spagnoli potrebbero pertanto tentare la via della contropartita più conguaglio economico. Sul piatto potrebbe così essere messo Franco Vazquez, centrocampista ex Palermo seguito appunto quando giocava in Italia e prima che il Siviglia lo portasse via. Naturalmente oltre all’ex rosanero, ormai trentunenne, per controbilanciare l’offerta potrebbe arrivare anche una somma economica di non poco conto.
Il Milan potrebbe così dire addio a Kessie, che sembra in rottura da diversi mesi, e potrebbe accogliere in rosa un vecchio pupillo come l’argentino Vazquez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, colpo Boga grazie a Donnarumma
Calciomercato Juventus, Simeone ‘provoca’ | Maxi affare con l’Atletico
Il Palermo presenta Pinkers, un programma per premiare i tifosi. Accumula punti e accedi a…
Bracaglia del Frosinone presenta la sfida col Napoli al 'Maradona'. Il difensore parla di preparazione…
Analisi della situazione del centrocampo dopo l'assenza di un giocatore.
Scott McTominay ha ottenuto l'idoneità sportiva e torna a disposizione del Napoli.
Lionel Messi è stato salutato dagli argentini come D10S, soprannome di Maradona.
Mikel Arteta rinnova il contratto con l'Arsenal fino al 2030.