Calciomercato Juventus, maxi affare | Doppio scambio in Premier!

La Juventus continua a lavorare sul fronte mercato con numerose trattative interessanti: ipotesi maxi scambio con la big d’Europa

Calciomercato Romagnoli Demiral Milan Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

Sarà un’estate davvero particolare anche per quanto riguarda il fronte calciomercato. Dopo l’emergenza Coronavirus anche i maggiori club europei cercheranno di mettere a punto diversi scambi interessanti per accontentare tutte le parti coinvolte. La Juventus così potrebbe imbastire un maxi affare con il Manchester United con l’inserimento di profili davvero interessanti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, follie per Haaland | Offerti 6 giocatori!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba a zero | Scenario clamoroso

Calciomercato Juventus, maxi affare con il City

Pjanic Juventus
Miralem Pjanic (Getty Images)

Con Pjanic e Douglas Costa, pronti a dire addio al club bianconero e già al centro di numerose trattative, la Juventus potrebbe optare per un maxi affare con il Manchester City con l’inserimento di Gabriel Jesus e Gundogan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Dybala | Il piano di Marotta

Il centrocampista bosniaco e l’esterno offensivo brasiliano sarebbero così perfetto per la tipologia di gioco di Pep Guardiola, che li avrebbe già richiesti in passato. Sarri, invece, accoglierebbe con gioia l’attaccante moderno sudamericano e il centrocampista tedesco, capace di rinforzare con le sue qualità la zona centrale. Un maxi scambio alla pari che infiammerebbe i sostenitori delle due big d’Europa.

Calciomercato Juventus Gabriel Jesus Douglas Costa
Gabriel Jesus (Getty Images)

Juventus e Manchester City continueranno a parlare nelle prossime settimane per cercare un accordo conveniente alle due parti coinvolte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti avviati | Duello in Premier League!

Impostazioni privacy