Calciomercato Inter, dalla Spagna | Lautaro-Barça si farà: spunta la data

Dalla Spagna arriva la conferma che l’affare tra Inter e Barcellona per il trasferimento di Lautaro Martinez si farà, ma non subito: c’è la data

Calciomercato Inter Lautaro Barcellona
Lautaro Martinez @ Getty Images

La trattativa che tiene tutti i tifosi dell’Inter con il fiato sospeso, è sicuramente quella legata al futuro di Lautaro Martinez. Ormai da mesi il Barcellona continua a corteggiare l’attaccante argentino per affidargli l’eredità di Luis Suarez. Dalla Spagna sono sicuri che l’affare si farà, ma non subito. Spunta la data dell’assalto decisivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, contratti in scadenza | La soluzione di Calcagno

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sorpasso all’Inter | Vertice imminente

Calciomercato Barcellona su Luiz Felipe 40 milioni
Quique Setien (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, la polizia scopre una partita clandestina | Fermato l’ex Serie A

Calciomercato Inter, la strategia del Barcellona: offerta per Lautaro dopo la scadenza della clausola

Il Barcellona non molla Lautaro Martinez e l’Inter non scende di prezzo. Una querelle che dura ormai da mesi e che potrebbe risolversi a metà luglio. La dirigenza nerazurra sembrerebbe convinta a non scendere al di sotto del prezzo della clausola rescissoria per il trasferimento dell’argentino, ma i blaugrana avrebbero un piano. Infatti, secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’, il club catalano vorrebbe attendere il 15 luglio, data in cui la clausola di 111 milioni sul contratto di Lautaro Martinez scadrà, per effettuare l’offensiva vincente.

lautaro martinez inter barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

La società spagnola dunque, spera così di ottenere un corposo sconto per l’attaccante, visti anche gli strascichi economici del Coronavirus. Per convincere la società interista, il Barcellona starebbe pensando di offrire 70 milioni cash ed un’ulteriore contropartita, che potrebbe interessare alla società interista. Una trattativa dunque, che non sembrerebbe destinata a chiudersi nel breve tempo, ma che a metà luglio potrebbe infiammare il calciomercato estivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Ripresa Serie A e Coppa Italia | Le date UFFICIALI

Impostazioni privacy