Milan, Florentino Luis resta nel mirino, ma la concorrenza non manca: all’elenco delle pretendenti si è aggiunto anche il Manchester United.
Il Milan lo ha seguito con grande interesse già a gennaio e nella sessione invernale Florentino Luis sembra essere stato davvero molto vicino a vestire i colori rossoneri. Il centrocampista del Benfica non ha più trovato grande spazio nelle fila del club di Lisbona e la società rossonera sembra stia riflettendo da tempo ad una possibile operazione in prestito biennale con diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter, de Paul verso la firma | Cifre e dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, offerta super per il talento | Risposta Real e rilancio rossonero
Classe 1999, il mediano portoghese è uno dei prospetti lusitani più interessanti e, per caratteristiche e costi è certamente un profilo che può ricevere l’approvazione anche di Ralf Rangnick. La concorrenza però non manca e sembra che sul giocatore sia piombato anche un altro ‘Diavolo’.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Come riferisce ‘Espn’, il Manchester United avrebbe infatti messo gli occhi su Florentino Luis. Il centrocampista, sotto contratto sino al 2024, è nel mirino anche di Real Betis, Leeds United e Bayer Leverkusen, oltre che del Milan. Lo United avrebbe avuto contatti con il suo agente a gennaio e ora la pista Florentino sembra aver ripreso quota.
L’agente del giocatore, Bruno Carvalho Santos, ha però confermato soprattutto i contatti con il Milan: “Ci sono stati molti contatti con il club rossonero, ma sono tanti i club interessati”. Le parole dell’agente sembrano essere però un segnale, il ‘Diavolo’ italiano sembra in vantaggio su quello inglese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio alla pari | Arriva l’ex Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Rangnick ha deciso | Colpo in casa Ajax
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…