Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | La rivelazione del presidente

Calciomercato Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Una delle situazioni più incerte in casa Inter è quella di Nainggolan, il presidente del Cagliari rivela: “Lo vogliono in molti”.

Uno dei trasferimenti più controversi della scorsa stagione è stato quello di Nainggolan, che è ritornato al Cagliari in prestito dall’Inter. Da un giocatore del calibro del Ninja non ci si sarebbe potuto aspettare un ritorno al passato, che aveva il retrogusto di una regressione a livello di carriera. La stagione in Sardegna, però, sembra aver riconsegnato un Nainggolan irrobustito in leadership e voglia: in primis, una buona notizia per l’Inter. Il futuro del centrocampista belga, tuttavia, resta una vera e propria incognita. Nella giornata di oggi, però, il presidente Giulini ha voluto sbilanciarsi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, erede Lautaro | Conte lo rivuole!

Calciomercato Inter, Giulini rivela | “In tanti vogliono Nainggolan”

Calciomercato Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Delle importanti novità su Radja Nainggolan sono arrivate nella giornata odierna, ma non da parte di un esponente dell’Inter. A fare il punto della situazione sul centrocampista belga, infatti, ci ha pensato il presidente del Cagliari. Ai microfoni di ‘Radio Radio’, Giulini ha rivelato: “Sarà estremamente difficile trattenere Nainggolan ancora in Sardegna. Radja è un giocatore eccezionale e ci sono molti club importanti in Europa che lo vorrebbero acquistare, in tanti ci hanno chiesto informazioni”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, affondo per Skriniar | Controproposta di Marotta

Il presidente del Cagliari, però, ha una propria idea sul destino del centrocampista belga: “Penso che al termine di questa stagione il Ninja possa rientrare nell’Inter, quello è il livello che gli compete”. Parole al miele e un grande attestato di stima per Nainggolan, da parte del presidente che lo ha accolto come un figlio in Sardegna. Le prestazioni del Ninja a Cagliari, d’altronde, non lasciano margini di dubbio sulla qualità del calciatore. Nelle ultime settimane è stata paventata anche la possibilità che il belga ritorni a Roma, città e squadra a cui è rimasto molto legato. Non è da escludere anche un suo possibile rilancio proprio in maglia nerazzurra con Antonio Conte.

calciomercato Inter Nainggolan Cagliari Giulini
Radja Nainggolan, con la maglia dell’Inter (Getty Images)

Il futuro di Nainggolan resta molto incerto, ma il presidente Giulini non ha dubbi: “Giocatore fortissimo, che vogliono in molti. Al termine della stagione credo che possa rientrare all’Inter”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, scambio di esterni | Affare in Serie A

Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Addio Ronaldo: clamorosa novità

Calciomercato, ‘vendetta’ Juve | Lo scippano al Napoli

Impostazioni privacy