Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa | Assalto dalla Premier

La Juventus potrebbe mettere a segno anche cessioni eccellenti in vista della prossima stagione: assalto dalla Premier per Douglas Costa

Calciomercato Juventus Bellerin
Fabio Paratici (Getty Images)

Non solo acquisti in casa Juventus, ma la società bianconera dovrà monitorare al meglio la situazione delle possibili cessioni. Diversi calciatori potrebbero lasciare Torino al termine della stagione con numerose trattative sul tavolo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Addio Ronaldo: clamorosa novità

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio al flop | Se ne va per 25 milioni!

Calciomercato Juventus, pressing del City per Douglas Costa

Calciomercato Juventus Douglas Costa Gabriel Jesus
Douglas Costa (Getty Images)

Il Manchester City sarebbe già tempo sulle tracce dell’esterno offensivo della Juventus, Douglas Costa, visto che conosce molto bene Guardiola ai tempi del Bayern Monaco. L’obiettivo del club inglese sarebbe quello di sostituire il talentuoso giocatore tedesco, Leroy Sané, che avrebbe già un accordo con il club bavarese a partire dalla prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter, de Paul verso la firma | Cifre e dettagli

In caso di offerta importante la Juventus sarebbe anche disposta alla cessione del funambolico brasiliano, che è sempre un pupillo di Pep Guardiola grazie alle sue qualità indiscutibili e alla sua rapidità eccelsa.

calciomercato juventus douglas costa guardiola city chiesa sane bayern
Douglas Costa (Getty Images)

Continua il lavoro della Juventus sul fronte mercato con Paratici pronto a mettere a segno colpi importanti sia in entrata che in uscita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Vecino | Un jolly d’attacco per Conte