Calciomercato Inter, Marotta beffato | Annuncio atteso nel weekend!

Calciomercato Inter Marotta Timo Werner
Beppe Marotta (Getty Images)

Brutte notizie per l’Inter, il rischio che Marotta venga anticipato è alto: nel weekend l’attaccante potrebbe firmare con il nuovo club.

Il mercato dell’Inter ruota intorno all’incognita Lautaro Martinez: in caso di cessione dell’argentino al Barcellona, infatti, i nerazzurri dovranno acquistare un attaccante di alto livello. I possibili sostituti del ‘Toro’ sono diversi, ma Marotta potrebbe essere stato anticipato su uno dei migliori attaccanti in circolazione. Dall’Inghilterra riportano di un accordo vicino con il bomber.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, strategia anti-Inter | Assalto in Premier!

Calciomercato Inter, Werner si allontana | L’accordo col Chelsea è vicino

calciomercato inter milan werner
Timo Werner (Getty Images)

La suggestione dell’Inter di arrivare a Timo Werner, come possibile sostituto per Lautaro Martinez, sembra essere già svanita. Come riferito dall’Evening Standard’, il Chelsea dovrebbe siglare l’accordo con l’attaccante tedesco già nel weekend. I ‘Blues’ pagheranno la clausola rescissoria di 60 milioni presente nel contratto di Werner con il Lipsia. Uno dei migliori bomber della Bundesliga sembra destinato a sbarcare in Premier League: il club di Abramovich potrebbe aver battuto la concorrenza di Inter e Liverpool. Il club londinese si sta approcciando al calciomercato con enorme ambizione, la volontà di Lampard è  quella di costruire una squadra iper-competitiva. Marotta, invece, sembra costretto a depennare il nome di Werner dai possibili eredi di Lautaro al fianco di Lukaku. Ed il connubio fra l’Inter e gli attaccanti tedeschi non verrà rinnovato con il giocatore del Lipsia.

Calciomercato Inter Milan Werner
Timo Werner (Getty Images)

Brutte notizie per l’Inter: il Chelsea potrebbe sigillare l’acquisto di Timo Werner già nel prossimo weekend.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, concorrenza dalla Serie A per il giovane talento

Inter, svolta per l’erede di Lautaro | Nainggolan decisivo

Calciomercato Inter, clausola Lautaro | Marotta ripete: “Scade il 7 luglio”

 

Impostazioni privacy