Calciomercato Juventus, maxi scambio in Serie A | Due per uno con la big

La Juventus pensa di avviare una trattativa con il Milan per arrivare al calciatore rossonero molto richiesto al momento: scambio due per uno

Calciomercato Juventus Paratici Kaio Jorge
Fabio Paratici (Getty Images)

Riparte questa sera la stagione di Juventus e Milan che si incontreranno nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, dopo l’1-1 maturato a San Siro. Le due società però, lavorano anche sul fronte mercato, dove i bianconeri sembrerebbero interessati ad un calciatore milanista. Si pensa ad uno scambio due per uno.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, strategia anti-Inter | Assalto in Premier!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, nuova idea a destra | Lo sponsorizza Conte

Calciomercato Milan
Ismael Bennacer (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo a zero | Ancelotti beffa Milan e Napoli!

Calciomercato Juventus, obiettivo Bennacer: messi Rugani e Mandragora sul piatto

La Juventus punta a migliorare sempre di più il proprio organico, sopratutto a centrocampo, dove in questa stagione ha sofferto spesso. Nella lista dei possibili acquisti di Fabio Paratici, sembrerebbe esserci anche il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer. Il calciatore algerino nelle ultime settimane è finito nel mirino di molti top club europei, specialmente in quello del PSG. Ora ad inserirsi nella corsa al centrocampista ci sarebbe anche la Juventus.

Rugani Coronavirus
Daniele Rugani (Getty Images)

I bianconeri infatti starebbero pensando di proporre alla società milanista due calciatori al prezzo di uno. L’idea juventina per arrivare a Bennacer sarebbe di mettere sul piatto Daniele Rugani e Rolando Mandragora. Le valutazioni più o meno andrebbero a combaciare, visti i 50 milioni dell’attuale valore del centrocampista rossonero. Inoltre, lo scambio potrebbe piacere alla società milanista, visto che i due calciatori andrebbero a rinforzare due reparti importanti, sopratutto per quanto riguarda quello difensivo. Resta da vedere però se il Milan preferirà due innesti in rosa o incassare denaro cash.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Leonardo rovina i piani di Paratici | Rispunta il PSG

Impostazioni privacy