Calciomercato Inter, Solskjaer: “Cessioni Lukaku e Sanchez, vi spiego”

Inter, il tecnico del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer non ha dubbi su Lukaku e Sanchez: le parole del manager dei Red Devils

Solskjaer (Getty Images)

La scorsa estate, il Manchester United è stato al centro di tanto parlare, soprattutto in chiave calciomercato. Numerose le trattative che i Red Devils hanno chiuso in giro per l’Europa, sia in entrata che in uscita, con le cessioni di Lukaku Sanchez (quest’ultima a titolo temporaneo) all’Inter che sono state oggetto di molteplici critiche. Anche perché il tecnico degli inglesi, Ole Gunnar Solskjaer, ha dato via a cuor abbastanza leggero i due attaccanti ex Devils, senza avere tra le mani dei veri e propri sostituti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Ecco la contropartita!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con la Roma | Spalletti ‘alleato’

Inter, senti Solskjaer: “Non mi pento di aver dato via Lukaku e Sanchez”

Ole-Gunnar Solskjaer (Getty Images)

Alla vigilia della gara contro l’Aston Villa, Ole Gunnar Solskjaer è tornato sulle cessioni di Lukaku Sanchez all’Inter, avvenute la scorsa estate: “Non mi pento di aver dato via Romelu e Alexis – ha spiegato il tecnico del Manchester United, che poi ha aggiunto – Fa parte del mio mestiere prendere decisioni difficili, ma che siano a beneficio del club. Le decisioni che abbiamo preso nel corso di questi mesi, dalle cessioni fatte fino agli ultimi acquisti, sono state prese tutte nell’interesse del Manchester United e della sua squadra. Ci sono tanti giovani che stanno avendo possibilità importanti ora. E anche oggi, su Lukaku Sanchez prenderei le stesse decisioni prese l’anno scorso”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Ecco la contropartita!

Inter Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Nessun rimpianto, dunque, per il tecnico dei Red Devils, nonostante il suo Manchester United non stia vivendo una stagione all’altezza delle aspettative prefissate. Intanto, l’Inter si gode Sanchez e Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Dalla Spagna | In arrivo un top player da Madrid!

Calciomercato Inter, Juventus anticipata | Marotta è pronto a chiudere!

Impostazioni privacy