Milan, nel mirino c’è Nahuel Bustos, talentuoso attaccante argentino del Talleres: intermediari nella sede rossonera, il club punta a venderlo in Europa.
Occhi in Argentina per l’attacco del Milan. Il club rossonero, oltre a Gaich del San Lorenzo, avrebbe nel mirino Nahuel Bustos. Attaccante del Talleres, classe 1998, Bustos è una punta in grado di giocare su tutto il fronte offensivo. Un nuovo nome dunque, che ben combacia con i piani della dirigenza e soprattutto di Ralf Rangnick, destinato a diventare il nuovo tecnico del club. Giocatore giovane, futuribile, dal costo non eccessivo e da valorizzare all’interno del club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro deciso | Pronti 25 milioni!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta per il difensore | Milan respinto!
Il cartellino del giovane argentino, che ha il contratto in scadenza nel 2021, può costare tra i 5 e i 6 milioni di euro. La clausola infatti è di 18 milioni di euro, ma il Talleres ha fretta e preme per cederlo pur di non perderlo a zero, come riferisce il quotidiano argentino ‘Olè’. I 6 milioni sarebbero una cifra tutt’altro che eccessiva e che ben soddisfa quelli che sono i parametri di Rangnick. Ieri Alessandro Lucci, intermediario del giocatore, avrebbe incontrato la dirigenza rossonera nella sede milanista, segno di come il club sia parecchio interessato al talentuoso attaccante sudamericano.
LEGGI ANCHE >>> Milan, che attacco a Ibrahimovic | ”Meno male che te ne sei andato!”
L’obiettivo del club di Cordoba sarebbe quello di cedere il 22enne in Europa. In questo senso il Milan sarebbe in pole position, ma il ragazzo piace anche al Siviglia. Al momento la situazione sembra essere un testa a testa tra i rossoneri e il club andaluso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Braida torna con un ‘regalo’ | Colpaccio dalla Liga
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, resta in prestito | La nota UFFICIALE
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…