Calciomercato Inter e Juventus, l’occasione sfuma | Vicino al Barcellona

Inter e Juventus, l’occasione Guendouzi potrebbe sfumare: il giovane centrocampista francese sembra essere ad un passo dal Barcellona.

Serie A allarme coronavirus
Nedved e Marotta (Getty Images)

Dal termine della sfida contro il Brighton, Matteo Guendouzi sembra ormai essere un vero e proprio epurato in casa Arsenal. La frattura tra il centrocampista francese e Mikel Arteta sembra ormai insanabile e nonostante la dirigenza sembrava volesse in un primo momento cercare di risanare il rapporto, ora il giovane transalpino pare destinato a dire addio. Ed ecco allora che tanti top club europei sembrano essere pronti ad approfittare del’occasione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio top in Premier | Chiusura vicina!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Francia: sfida al Chelsea per il talento del Lille

Calciomercato Inter e Juventus, Guendouzi verso Barcellona

Matteo Guendouzi (Getty Images)

Inter e Juventus hanno messo gli occhi sul centrocampista ex Lorient, che sembra ormai destinato a lasciare Londra. L’Arsenal però, nonostante il rapporto ormai logoro tra il ragazzo e il proprio allenatore, non è intenzionato a perderci e le richieste economiche sono particolarmente alte. Richieste che però sembra pronto a soddisfare il Barcellona.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Stando a quanto riferito da ‘Todofichajes.com’, il club catalano sarebbe molto vicino all’acquisto del giocatore francese. Dopo l’addio di Arthur, finito proprio alla Juventus, i ‘Blaugrana’ puntano ad un volto giovane per il centrocampo e avrebbero individuato in Guendouzi la giusta occasione. L’affare sembra essere molto vicino alla chiusura: dalla Spagna parlano di colloqui ben avviati tra le due società, con il Barcellona disposto a versare nelle casse dei ‘Gunners’ 45 milioni di euro.

Matteo Guendouzi (Getty Images)

Una cifra decisamente importante che metterebbe a serio rischio le possibilità di Inter e Juventus di accaparrarsi il talentuoso giocatore. Il futuro di Guendouzi sembra dunque essere sempre più la Liga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Tonali | Altro ‘sgarbo’ all’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il baby fenomeno | Il rinnovo è ufficiale!

Impostazioni privacy