Calciomercato Inter, Conte in bilico | La rivelazione su Allegri!

Inter Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

La conferma di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter non è più così scontata: ecco il retroscena su Massimiliano Allegri.

Un anno fa, l’accordo fra l’Inter Antonio Conte è arrivato con grande forza. Il matrimonio fra i nerazzurri ed il tecnico salentino sembrava destinato a durare diversi anni e ad essere prolifico a livello di trofei e vittorie. Nelle ultime settimane, però, sembra essersi incrinato il rapporto fra Conte e Marotta: il futuro potrebbe riservare un fragoroso divorzio. Gli ultimi insuccessi dell’Inter non sono stati graditi dalla proprietà cinese, che per l’allenatore spende un milione al mese. Nel frattempo, arriva un retroscena clamoroso riguardante Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Immobile addio | Nuovo club in Serie A!

Calciomercato Inter, Allegri per il dopo Conte | “Sogna di allenare le tre big”

Inter Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Il legame e la stima reciproca fra Massimiliano Allegri Beppe Marotta sono risaputi: ecco perché l’ex Juventus è il primo nome sulla lista dell’Inter in caso di rottura con Conte. Ulteriori conferme sul tecnico toscano in orbita nerazzurra, arrivano da ‘Sky Sport’. L’ex direttore di ‘Tuttosport’ Giancarlo Padovan ha rivelato: “Allegri andrebbe volentieri all’Inter. Il suo sogno, infatti, è quello di allenare le tre big del calcio italiano”. Dopo aver vinto sulle panchine di Milan e Juventus, il tecnico livornese sogna di ripetersi su quella nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Bennacer verso il Psg | Le cifre dell’accordo

Il retroscena sulla volontà di Allegri non offre garanzie sul suo arrivo all’Inter, ma evidenzia un malessere all’interno della società meneghina. Se l’ex allenatore della Juventus pensa ai nerazzurri significa che un primo approccio, magari solamente a titolo informativo, potrebbe esserci stato. Questo confermerebbe le frizioni fra la ‘Beneamata’ ed Antonio Conte dopo le recenti difficoltà.

Inter Conte Allegri
Antonio Conte (Getty Images)

La panchina dell’Inter è clamorosamente incerta: se dovesse saltare Conte, Marotta vorrebbe Allegri ed il tecnico toscano sarebbe entusiasta di questa possibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Inter, beffa in attacco | Rinnovo a sorpresa

Inter, ancora problemi per Conte | Salta il Torino per infortunio!

Calciomercato Milan, colpo shock in attacco | L’ex Inter per Rangnick

Impostazioni privacy