Calciomercato Milan, colpo shock in attacco | L’ex Inter per Rangnick

Il Milan potrebbe imbastire un maxi affare con il top club durante il calciomercato estivo: due nomi sul tavolo, c’è il top player in attacco

Rangnick Milan Coutinho
Ralf Rangnick (Getty Images)

Il Milan prepara la delicata trasferta di Napoli, con il big match contro la squadra dell’ex Gattuso di scena questa sera al San Paolo. Dal campo al calciomercato, in casa rossonera spunta una clamorosa ipotesi per l’attacco. Proposta clamorosa dal top club che vuole Alessio Romagnoli: ecco chi può arrivare in cambio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, obiettivo a rischio | Spuntano due tedesche

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, beffa per Gazidis | Resta in Premier

Calciomercato Milan, il top club vuole Romagnoli: proposta clamorosa

calciomercato milan romagnoli Barcellona
Alessio Romgnoli (Getty Images)

Il Milan potrebbe perdere il suo capitano in vista della prossima stagione. Alessio Romagnoli piace e non poco al Barcellona che ne sta discutendo e che vorrebbe portare in Catalogna per la stagione 2020/21. Il centrale romano, però, è di fondamentale importanza per il club di Elliott. La volontà sarebbe quindi quella di alzare un muro e di non cedere l’ex Roma. In casa Barcellona, tuttavia, per arrivare a convincere Gazidis, l’idea porterebbe al prestito di Philippe Coutinho.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex interista è destinato a tornare in blaugrana dopo la parentesi al Bayern Monaco e cerca una nuova sistemazione. Il Milan, in tal senso, gli garantirerebbe titolarità e molto probabilmente un posto in Europa League. Il club di Bartomeu pur di arrivare a Romagnoli proporrebbe quindi il prestito del brasiliano, con metà ingaggio pagato proprio dal Barcellona. Una proposta allettante vista la caratura dell’esterno verdeoro che si integrerebbe alla perfezione nel nuovo Milan di Rangnick.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Post Ibrahimovic in Serie A

Milan Coutinho Romagnoli
Coutinho, Bayern Monaco (Getty Images)

Proprio il tedesco sembrerebbe propenso ad accogliere Coutinho nel suo futuro scacchiere tattico.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, offerta per il difensore | Milan respinto!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo Jovic | Parla Zidane!