Calciomercato Inter, Florenzi per la fascia | I dettagli

Novità importanti sul futuro di Alessandro Florenzi in vista del calciomercato estivo: l’agente del terzino esce allo scoperto. Le dichiarazioni

Inter Florenzi
Alessandro Florenzi (Getty Images)

In attesa di scendere nuovamente in campo rispettivamente l’una contro l’altra, i destini di Roma ed Inter potrebbero tornare ad incrociarsi in ottica calciomercato. Alessandro Lucci, procuratore del laterale giallorosso Florenzi, è uscito allo scoperto rivelando alcuni retroscena sul più volte vicino passaggio al club nerazzurro. Ecco parte della sua intervista a ‘Il Foglio”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il City ci prova per un big | Scambio shock!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rivoluzione a centrocampo | 98 milioni

Calciomercato, Inter-Florenzi: l’annuncio dell’agente

calciomercato inter florenzi
Florenzi con la maglia del Valencia (Getty Images)

Lucci apre parlando proprio di Florenzi: “Alessandro è uno dei ragazzi più puri e sani mai conosciuti. Ha fatto la scelta del romanismo, non so se sia stata giusta o sbagliata“. Il procuratore del 29enne ha poi svelato un retroscena di mercato. “Due anni fa, a 27 anni, ha rinunciato a tanti soldi dall’Inter. Era a scadenza con i giallorossi per motivi di ritardo legati al club ed era pronto un quinquennale molto importante con l’Inter di Spalletti“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lucci dunque rivela quanto accaduto due stagioni fa, con il discorso che non è detto possa riaprirsi in futuro vista la stima di Conte per Florenzi. “Le bandiere stanno scomparendo, Alessandro ha rinunciato davvero a tanti soldi pur di restare alla Roma. Basta un attimo per distruggere quindici anni d’amore”. 

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, obiettivo difensore | Tentativo shock in casa Inter

Florenzi Inter
Getty Images

Situazione dunque in divenire, difficile pensare che Florenzi possa rimanere alla corte di Fonseca, dopo il prestito di sei mesi al Valencia. L’Inter è stata vicinissima, la conferma dall’agente del classe 1991: i nerazzurri possono tornare alla carica.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rabbia Guardiola | “Volevo prendere Sanchez!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, non solo Lautaro | Messi vuole un altro big!

Impostazioni privacy