Calciomercato Juventus, l’allenatore blinda il bomber | Paratici spiazzato

La Juventus va a caccia del colpo per l’attacco ma nelle ultime ore è arrivata una frenata. Le dichiarazioni dell’allenatore spiazzano i bianconeri

Juventus Pogba
Paratici, Cherubini e Agnelli (Getty Images)

Non è stata una stagione da ricordare fin qui per la Juventus, che ha perso di vista già due obiettivi con le sconfitte in Supercoppa Italiana e in Coppa Italia ma può ancora raddrizzare l’annata cercando di fare bene in Serie A, dove c’è un distacco di sei punti dalla seconda, e in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rivoluzione a centrocampo | 98 milioni

Nella massima competizione europea si ripartirà ad agosto e la compagine bianconera deve rimediare alla sconfitta subita per 1-0 all’andata degli ottavi di finale in quel di Lione. La Champions è da tempo il sogno più grande per il mondo Juventus e per questo un successo in questa competizione trasformerebbe l’annata da negativa a storica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo obiettivo in difesa | Concorrenza spietata!

Calciomercato Juventus, Arteta ‘blinda’ Lacazette: “Non lo voglio perdere”

Lacazette Milan
Lacazette (Getty Images)

Nel frattempo la società continua a lavorare sul calciomercato e studia i possibili colpi da attuare per la prossima annata. È arrivato Arthur a centrocampo e ora si va a caccia di un bomber prolifico visto che in rosa è presente solo Gonzalo Higuain, che tra l’altro potrebbe dire addio a breve. Nel mirino c’è Alexandre Lacazette dell’Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio in difesa | Offerta per l’ex Serie A

Il suo allenatore Mikel Arteta, però, sembrerebbe intenzionato a blindare il francese. Queste le sue parole in conferenza: “È quel tipo di attaccante che mi piace molto, lo dico da sempre, anche prima di allenare l’Arsenal. Lui è intelligente, competitivo e odia perdere. È un gran lavoratore e sono contento di averlo in squadra, non lo voglio perdere”.

Arteta
Arteta (Getty Images)

In questa annata Alexandre Lacazette ha totalizzato 12 reti in 35 gare giocate tra la Premier League e le varie coppe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, infortunio e stagione a rischio | Il comunicato

Calciomercato Juventus, Ronaldo Shock | Accordo e addio!

Impostazioni privacy