Calciomercato Juventus, Ronaldo Shock | Accordo e addio!

Indiscrezione clamorosa dalla Spagna e che riguarda il calciomercato della Juventus: Ronaldo avrebbe già l’accordo con un altro club. I dettagli

Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

In casa Juventus tiene banco la crisi di risultati che sta complicando la strada dei bianconeri verso il nono tricolore di fila. Dal campo al calciomercato, però, arrivano cattive notizie dalla Spagna sul futuro di Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese avrebbe deciso di dire addio al calcio italiano: ecco dove è pronto a trasferirsi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, segnali da Madrid | Colloquio con Zidane!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Guardiola ‘beffa’ la Juventus | Colpo a un passo

Calciomercato Juventus, clamoroso dalla Spagna: biennale per CR7

Cristiano Ronaldo Ramos Modric
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Una voce clamorosa che arriva dalla Spagna potrebbe sconvolgere il mondo bianconero. Cristiano Ronaldo sarebbe deciso a salutare Torino quest’estate e, secondo quanto riportato da ‘Don Balon‘, avrebbe già l’accordo con la sua futura squadra. Si tratta del Newcastle che nelle prossime settimane dovrebbe finire nelle mani di un ricco gruppo Saudita.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il portoghese avrebbe allacciato i contatti con i nuovi proprietari del club inglese, abbozzando di fatto un accordo biennale a cifre importantissime. Nei piani di CR7 l’idea di restare due anni in Inghilterra prima di chiudere definitivamente con il calcio giocato nell’MLS statunitense.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dirigente Serie A allo scoperto: “Sogno Chiellini”

Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus dunque che dovrà fare i conti con l’addio dell’asso portoghese: dalla Spagna sono certi, Ronaldo sarà il prossimo colpo del Newcastle.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, pazza idea Marotta | Apertura della Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, CR7 vota Ancelotti | Primo colpo è ‘Galactico’

Impostazioni privacy