Calciomercato Juventus, Ronaldo può dire addio | Ecco le ipotesi in ballo

Non è stata una stagione esaltante fin qui per la Juventus. Cristiano Ronaldo inizia a pensare all’addio: tre ipotesi per il futuro

Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nonostante una stagione di alti e bassi, Cristiano Ronaldo ha realizzato già 25 reti fin qui e con due mesi di anticipo è solo a tre gol di distacco dalla scorsa annata, quando si fermò a quota 28. Il fenomeno portoghese però ha ricevuto già due delusioni, prima la Supercoppa Italiana e ora la Coppa Italia, che per lui resta l’unico trofeo italiano mai conquistato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo Hakimi | Offerta e rilancio del Real

Ora si attende la rincorsa alla Serie A e poi la Champions League nel mese di agosto per provare comunque a lasciare il segno in questa annata. Le ultime prestazioni preoccupano anche per queste due competizioni ma tutto può ancora succedere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Lautaro | In arrivo la svolta da 200 milioni

Calciomercato Juventus, Ronaldo scarta l’MLS. In caso di addio pronte PSG, Manchester United o Real Madrid

Juventus Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nel frattempo torna in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo, che potrebbe seriamente dire addio a fine stagione, soprattutto in caso di conferma di Sarri, e Mendes probabilmente è già al lavoro per trovare una nuova sistemazione. Lasciare la Juventus due anni prima complicherebbe i piani delle squadre di MLS, che potrebbero tornare all’assalto direttamente a fine carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due acquisti dalle big | 120 milioni sul piatto!

Il numero 7 bianconero, se dovesse davvero lasciare la Juventus a settembre, lo farebbe principalmente per squadre importanti presenti in Europa. Su di lui è sempre vivo l’interesse di Paris-Saint Germain, Manchester United e Real Madrid.

Cristiano Ronaldo Ramos Modric
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo ha ancora voglia di competere per le migliori competizioni, nel suo mirino continua ad esserci la Champions League e quindi anche il Pallone d’Oro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, sfida col Napoli per l’attaccante | Le parole dell’agente

Calciomercato Bologna, rinnovo Mihajlovic | L’annuncio del club

Impostazioni privacy