Calciomercato Juventus e Inter, maxi offerta del Barcellona | I dettagli

Il Barcellona è pronto a fare sul serio per il centrocampista: super offerta dei catalani, due big salutano la Liga spagnola

Juventus Inter Semedo
Paratici e Marotta (Getty Images)

Un duello a distanza per lo scudetto terminato, ufficialmente dopo la vittoria bianconera sulla Sampdoria ieri sera, in favore della squadra di Sarri. Juventus ed Inter guardano al calciomercato e registrano novità importanti per due big seguiti a lungo nelle ultime settimane: il Barcellona è pronto a mettere sul piatto una super offerta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scudetto e addio | Paratici valuta le offerte

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, si complica per il bomber | Irrompe il Real Madrid!

Arturo Vidal (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Goonertalk’ e ripreso da ‘Fichajes.net’, il Barcellona avrebbe tutta l’intenzione di farsi avanti per Matteo Guendouzi. Il talentuoso centrocampista francese, di origini marocchine, ha deluso all’Arsenal e potrebbe partire.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

A spingere per il talentuoso 21enne in scadenza nel 2022 con i ‘Gunners‘ vi sarebbe il ds dei catalani Eric Abidal. Per arrivare a Guendouzi, il club di Bartomeu è pronto ad inserire nella trattativa i cartellini di due big da tempo nel mirino di Juventus ed Inter. Si tratta di Ivan Rakitic ed Arturo Vidal.

Inter Guendouzi
Matteo Guendouzi (Getty Images)

Il primo, ormai fuori dai progetti del Barcellona, è in scadenza nel 2021. Per quanto riguarda Vidal, il cileno è il grande obiettivo per la squadra di Conte anche se il suo destino, a questo punto, potrebbe chiamarsi Premier League.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, Rakitic ha scelto | C’è l’accordo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa Paratici | Firmerà con l’Arsenal

Impostazioni privacy