Uno degli obiettivi della Juventus per il futuro potrebbe essere sfumato definitivamente, il giocatore ha l’accordo con City: Paratici beffato da Guardiola.
Il valore che la Juventus da alla programmazione è enorme ed è anche il segreto dietro alla serie di successi da record nel campionato italiano. I bianconeri hanno sempre guardato lontano e hanno cercato di essere due mosse avanti agli avversari, ma questa volta potrebbero essere stati beffati da Guardiola. Il Manchester City, infatti, avrebbe trovato l’accordo con la giovane stella seguita da Paratici: nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’ufficialità.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, contatti col Real Madrid | Fissato il prezzo
Le speranze della Juventus di arrivare a Ferran Torres potrebbero essere definitivamente svanite. Secondo quanto rivelato da ‘GolsMediaSport’, il Manchester City avrebbe trovato l’accordo con il Valencia per l’esterno classe 2000. L’operazione dovrebbe concludersi a 25 milioni di euro, con un aggiunta di 10/12 milioni in bonus legati alle prestazioni. Niente da fare per Paratici, che quest’anno aveva visionato al ‘Mestalla’ lo spagnolo: Ferran Torres vola da Guardiola.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dietrofront Barcellona | Arriva il no!
A sostituire Leroy Sané, ritornato in patria al Bayern Monaco, nella rosa del City dovrebbe essere Ferran Torres. L’esterno classe 2000 è stato uno dei protagonisti della stagione del Valencia, dove con 4 reti e 5 assist ha dimostrato di avere un grande potenziale. Il tecnico catalano sarebbe rimasto molto colpito dalle prestazioni del giocatore cresciuto nelle giovanili del Valencia e sarebbe entusiasta di accoglierlo in Premier League. Allo stesso tempo, anche Ferran Torres sembra essere molto felice di raggiungere Guardiola a Manchester. Paratici, questa volta, rischia di essere stato anticipato.
Niente da fare per la Juventus: il Manchester City ha già trovato un accordo con il Valencia per Ferran Torres, l’esterno spagnolo andrà agli ordini di Guardiola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo in difesa | Skriniar a rischio
Coronavirus, nuovo positivo nella Liga | Il comunicato del club
Calciomercato Milan, ostacolo Siviglia per il centrocampista
La quinta giornata di Serie D vede in campo 77 partite con sfide e rinvii.
Mancini lascia Barella e altri azzurri a Coverciano per preparazione.
Questa sera Grecia e Germania si affrontano in un match di calcio ad Augusta. Klopp…
Bari e Cosenza si sfidano allo stadio San Nicola alle 17:30 nel Girone C di…
I giocatori irlandesi protestano per la partita di Nations League contro Israele, ma scenderanno in…
Francesco Totti compie 50 anni, un traguardo che segna la storia di Roma e del…