In casa Inter si pensa a costruire la rosa per la prossima stagione: oltre agli acquisti si lavora anche ai rinnovi e arriva l’accordo per un prolungamento
Secondo posto in campionato per l’Inter, un risultato soddisfacente ma che porta ad avere tanto rammarico per le occasioni sprecate. Mentre si prepara la partita di Europa League contro il Getafe, si lavora anche per il calciomercato. Accordo con un calciatore e rinnovo vicino.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, acquisto Sanchez | Ecco la richiesta dello United
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, rinnovo a sorpresa | I dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, Commisso su Chiesa | Futuro deciso
In casa Inter si inizia a pensare alla rosa della prossima stagione cercando i migliori talenti in circolazione. Importante sarà anche riuscire a trattenere e confermare i componenti importanti della squadra. Uno di questi nell’ultima parte di stagione è stato sicuramente Borja Valero. Il centrocampista spagnolo dalla ripresa del campionato a giugno fino al termine ha totalizzato nove presenze, di cui cinque dal primo minuto, rivelandosi un vero valore aggiunto per Antonio Conte. Inoltre lo spagnolo in tutte le partite giocate ha dimostrato grande impegno correndo anche moltissimo. Tutto ciò avrebbe portato l’Inter alla decisione di procedere con il rinnovo.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Todo Fichajes’, lo spagnolo ed i nerazzurri avrebbero raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto per un altro anno, quindi fino al 2021. In questo modo l’Inter non perderà il giocatore a parametro zero, visto che a fine stagione il contratto di Borja Valero sarebbe arrivato alla scadenza.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Conte ‘distrutto’ | ‘’Scorretto e piagnucolone, gli chiedano i danni!’’
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…