Inter, Conte ‘distrutto’ | ‘’Scorretto e piagnucolone, gli chiedano i danni!’’

Arrivano le reazioni dopo il duro attacco di Antonio Conte nei confronti della società. L’allenatore ora è al centro dell’attenzione di giornalisti e tifosi

Conte Inter Emerson
Antonio Conte e Beppe Marotta (Getty Images)

È stata nel complesso una buona stagione fin qui per l’Inter, che ha collezionato il secondo posto in Serie A e ora può tentare l’assalto all’Europa League. Nonostante ciò, il tecnico Antonio Conte ieri ha attaccato la società riguardo l’assenza in alcuni momenti delicati dell’annata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | Parla il presidente

Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “È stata un’annata molto dura, alla fine faremo delle valutazioni per il futuro perché tante cose non mi sono piaciute. Non c’è stata protezione nei confronti di allenatore e squadra da parte della società, noi abbiamo ricevuto palate di cacca e ora tutti gli altri sono saliti sul caro“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un big al Napoli | Scambio a sorpresa per Milik

Inter, che attacco a Conte di Ziliani: “Non capisco perché non venga licenziato”

Inter Conte Lautaro
Antonio Conte (Getty Images)

Queste dichiarazioni non sono piaciute a tutti, tant’è che Antonio Conte è stato a sua volta attaccato sui social dal giornalista Paolo Ziliani, che con un Tweet polemico ha definito il nerazzurro come allenatore più scorretto del calcio italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, maxi affare con l’Atalanta | I dettagli

Queste le sue parole: “Il più scorretto allenatore del calcio italiano: capace solo di piagnucolare, con la stagione ancora in corso lava i panni sporchi (ammesso che lo siano) in pubblico esponendo il club al ridicolo. Non si capisce perchè l’Inter non lo licenzi per giusta causa chiedendogli i danni”.

Inter Conte Simeone Lazaro
Antonio Conte (Getty Images)

Quella che sarebbe dovuta essere un’ultima giornata tranquilla di Serie A, invece, ha lasciato tante incertezze sul futuro dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, ‘Galactico’ per il Milan | Affare low cost

Calciomercato Roma, direttore sportivo: si pensa al ritorno dell’ex

Impostazioni privacy