Calciomercato Milan, Theo Hernandez fa impazzire i tifosi | Il messaggio

Il Milan si guarda intorno per cercare rinforzi durante il calciomercato estivo: il messaggio di Theo Hernandez tranquillizza dirigenza e tifosi

Milan Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

Il 3-0 sul Cagliari ha chiuso ufficialmente una stagione iniziata male e raddrizzata, troppo tardi, grazie alla cura Pioli. Il Milan programma il futuro con la stagione 2020/21 che vedrà diverse conferme. In tal senso, arriva il messaggio social di Theo Hernandez che, dopo le ultime voci di calciomercato, spiazza tutti: ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ‘bomba’ dalla Spagna | Il nuovo Milan sogna Mbappe!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, ‘Galactico’ per il Milan | Affare low cost

Calciomercato Milan, Theo Hernandez allo scoperto: i dettagli

Milan Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)

Attraverso un messaggio su Twitter, il terzino del Milan Theo Hernandez ha letteralmente fatto impazzire i tifosi del ‘Diavolo‘. Il laterale ex Real Madrid ha pubblicato un tweet esprimendo grande attaccamento ai colori rossoneri, in vista del prossimo anno calcistico. “L’ultima vittoria, l’ultima partita…Sempre Milan!”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Parole che non lasciano spazio a dubbi e che, di fatto, allontanano le voci di mercato che hanno visto il classe 1997 accostato a numerosi top club nelle ultime settimane. Theo Hernandez vuole il Milan, con l’intenzione di ripetere la strepitosa stagione appena chiusa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Guardiola lo ‘manda’ al Milan | Ecco il difensore!

calciomercato milan hernandez Kalulu
Theo Hernandez Getty Images)

Nel 2019/20 il laterale nativo di Marsiglia è andato a segno ben 7 volte, con 5 assist in 36 presenze complessive. Ecco il suo messaggio sul noto social network:

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ostacolo Siviglia per il centrocampista

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio con Zidane | Vuole lasciare Madrid!

Impostazioni privacy