La Juventus lavora con insistenza sul calciomercato e studia un nuovo colpo per l’attacco. Pronta l’offerta: scambio più soldi!
Sono settimane importanti per la Juventus, che lavora per effettuare una sorta di rivoluzione in ogni campo dopo aver fallito in tre competizioni su quattro nell’ultima annata. La conquista dello scudetto non è bastata per salvare Maurizio Sarri che è stato esonerato dopo il ko con il Lione per fare spazio ad Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Europa League decisiva | Oltre 100 milioni per Conte
Ora che è avvenuto il cambio in panchina ed è stato ingaggiato un debuttante, però, sarà importante cercare di accompagnare questo cambiamento con l’innesto di calciatori di qualità perché con ogni probabilità le problematiche di questa annata si sono verificate anche a causa di alcuni calciatori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, super colpo per Conte | Cifra da capogiro
In mezzo al campo è arrivato già un rinforzo dal Barcellona, ovvero Arthur, ma ora l’obiettivo sarà ampliare il reparto d’attacco visto che come punta centrale è presente solo Gonzalo Higuain in rosa, e tra l’altro il suo futuro sembrerebbe essere in bilico.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan e Juventus beffate | Accordo raggiunto!
Un nuovo obiettivo potrebbe essere sponsorizzato direttamente da Cristiano Ronaldo e arriva dalla Liga. Parliamo di Rodrigo, che sembrerebbe in uscita e il suo agente Jorge Mendes starebbe lavorando per una nuova sistemazione. La Juventus potrebbe pensare a un’offerta da circa 12 milioni più il cartellino di De Sciglio.
Il terzino destro bianconero è valutato 15 milioni e l’operazione complessiva dunque raggiungerebbe una spesa da 27 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, Dybala in vendita | Che ‘attacco’ all’argentino!
Calciomercato Inter, Brozovic pedina di scambio | Doppia pista
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…