Calciomercato Juventus, Ronaldo si sbilancia | Messaggio sul futuro

Juventus Ronaldo Bernardo Silva
CR7 (Getty Images)

Nei primi giorni della nuova stagione, Cristiano Ronaldo ha rotto il silenzio e ha lanciato un messaggio sul proprio futuro alla Juventus.

Parola d’ordine: entusiasmo. Così ha voluto lanciare il nuovo corso della Juventus, formato Andrea Pirlo, Andrea Agnelli. Il presidente bianconero, con quelle dichiarazioni, ha tracciato una linea fra la gestione Sarri ed il neonato progetto tecnico. ‘Madama’ vuole tornare ad entusiasmarsi, a vivere emozioni forti e grandi passioni: la scelta di ricorrere ad un tecnico a sorpresa con le caratteristiche di Pirlo trova le sue fondamenta anche in questo aspetto. Dopo i primi giorni di allenamento, Cristiano Ronaldo ha pubblicato un messaggio riguardo al futuro, suo e della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, che beffa | Il City lo dà via per Messi

Juventus, Cristiano Ronaldo dà la carica: “Siamo tornati più forti che mai!”

JUVENTUS RONALDO
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il nuovo corso della Juventus sembra aver già centrato il primo dei tanti obiettivi che si è prefissato: ritrovare l’entusiasmo perduto. A dimostrarlo è stato lo stesso Cristiano Ronaldo che ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo ‘Instagram’ all’insegna della positività e della voglia di stupire, ancora. “Battere record, superando gli ostacoli. Vincere titoli e raggiungere obiettivi personali. Per fare di più e fare meglio ancora ed ancora. Rendere ogni anno un’avventura migliore di quella precedente, essendo portatori di una straordinaria ed unica passione com’è la Juventus: tenere fede alla sua storia, elevando i nostri nomi, i nostri valori ed i nostri standard il più in alto possibile. Siamo la Juventus! Siamo i campioni e siamo tornati più forti che mai! Tutti insieme, fino alla fine”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta Dybala | Affare fatto! I dettagli

Un Cristiano Ronaldo carico a molla, quello che si è approcciato alla nuova stagione. Evidentemente, dai primi summit con lo staff di Andrea Pirlo e con la società, è rimasto piacevolmente colpito dai piani dei bianconeri per il futuro. Probabilmente, CR7 ha ricevuto anche delle rassicurazioni a livello di mercato: potrebbero arrivare giocatori funzionali al suo gioco ed alle sue ambizioni. La Juventus sembra aver riconquistato definitivamente Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS RONALDO
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il messaggio di Cristiano Ronaldo sulla stagione che sta per iniziare dà una grande notizia ai tifosi bianconeri: il portoghese è convinto della bontà del progetto Andrea Pirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo a centrocampo | Torna in rossonero

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto del 27 agosto 2020

Calciomercato, McKennie porta un altro colpo: “E’ fatta alla Juventus”

Impostazioni privacy