Calciomercato, McKennie porta un altro colpo: “E’ fatta alla Juventus”

Quasi fatta per l’acquisto di McKennie da parte della Juventus. Un arrivo che potrebbe sbloccare quello di un altro grande centrocampista.

Juventus Casemiro
Paratici, Cherubini e Agnelli (Getty Images)

La Juventus ha quasi formalizzato l’acquisto di Weston McKennie. Il centrocampista, in arrivo dallo Schalke 04, verrà acquistato in prestito a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 18. Sarà il primo colpo della nuova Juve di Andrea Pirlo, che potrà contare su un calciatore di grande corsa e quantità. Gli interessi di McKennie vengono curati dalla Wasserman, un’agenzia che ha in procura anche altri calciatori molto forti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Higuain | Chiesto risarcimento

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, contatti in corso | Colpaccio in attacco!

Juventus Pirlo Thiago Silva
Andrea Pirlo (Getty Images)

Juventus, occhi puntati su Aouar

Houssem Aouar è un calciatore del Lione e questa stagione ha affrontato la Juventus in Champions League. Protagonista di una grandissima partita nel ritorno giocato a Torino, il centrocampista è finito nel mirino del club bianconero. Un’operazione che potrebbe essere collegata a quella di McKennie, visto che la Wasserman cura gli interessi di entrambi i giocatori. Il centrocampista dell’OL è senza dubbio l’elemento più prezioso della rosa di Rudi Garcia: quest’anno ha siglato sei assist vincenti in Champions e si è messo in mostra come uno dei migliori talenti del panorama internazionale.

Juventus Aouar
Houssem Aouar (Getty Images)

Sul tema è intervenuto anche il giornalista tifoso bianconero Luca Momblano a ‘juventibus’: “Aouar è già della Juve. La società chiuderà con il Lione più avanti però il giocatore è strablindato. Devono fare qualche cessione prima di poterlo ufficializzare”. La Juve è fortemente interessata nonostante la valutazione del Lione sia di 60-70 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, si sblocca l’attaccante | Assist dell’ex

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma il difensore | Va in Francia

 

Impostazioni privacy