Calciomercato Milan, ci sono le firme | Doppio colpo rossonero

Milan scatenato sul mercato che mette a segno due colpi importantissimi: arrivano le firme per il passaggio in rossonero dei calciatori

Milan
Milan (Getty Image)

In casa Milan cresce l’entusiasmo dopo gli ultimi due colpi messi a segno. Infatti all’apertura della finestra di calciomercato, i rossoneri si presentano con due nuovi innesti. Arrivano le firme per il passaggio nella squadra di Pioli per la prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, ritorno alla carica per Chiesa

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, non solo Tonali | Maldini prepara un addio

Inter Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, occasione per la difesa | Vuole lasciare il Barcellona

Calciomercato Milan, firma per Tonali: fatta anche per Brahim Diaz

Un calciomercato scoppiettante quello del Milan in questa sessione che si è aperta proprio oggi. Infatti i rossoneri non hanno solo rinnovato il contratto di Ibrahimovic per un’altra stagione, ma hanno anche messo a segno due grandi colpi. Il primo è Sandro Tonali dal Brescia. Dopo aver superato la concorrenza dell’Inter i rossoneri hanno chiuso la trattativa. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, oggi sarebbe arrivata anche la firma del patron del Brescia, Massimo Cellino, per il trasferimento del centrocampista.

Brahim Diaz
Brahim Diaz (Getty Images)

Inoltre i rossoneri hanno anche chiuso la trattativa con il Real Madrid per l’arrivo di Brahim Diaz. L’attaccante sarebbe atteso nei prossimi giorni a Milano per le visite e la firma. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Milan scatenato e pronto a tornare competitivo nelle zone alte della Serie A.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, super offerta al Barcellona | La risposta

Impostazioni privacy