Calciomercato Milan, non solo Tonali | Maldini prepara un addio

Il Milan si gode il colpo Tonali che sarà ufficializzato a breve: Maldini, però, lavora sottotraccia ad un clamoroso addio

Maldini Milan
Paolo Maldini (Getty Images)

Sono ore di grandi novità in casa rossonera. Maldini e Massara hanno ufficiosamente chiuso il colpo Tonali, con il talento del Brescia che nelle prossime ore effettuerà le visite mediche di rito e firmerà con il Milan. Non solo entrate, però, per il ‘Diavolo’ che programma almeno un’uscita di assoluta importanza. La dirigenza milanista sta lavorando da tempo ad un addio illustre che si dovrebbe concretizzare nelle prossime settimane: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, super offerta al Barcellona | La risposta

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occasione per la difesa | Vuole lasciare il Barcellona

Calciomercato, addio Milan: cessione da 35 milioni

Milan Calhanoglu
Maldini e Massara (Getty Images)

Non arrivano buone notizie per i tifosi rossoneri. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Don Balon‘, il Real Madrid avrebbe continuato a parlare con i dirigenti rossoneri di Ismael Bennacer. Il nazionale algerino è il profilo preferito da Zidane per far rifiatare Casemiro, con Perez pronto ad approfittare dell’esoso acquisto di Tonali per tentare il ‘Diavolo’ con una maxi-offerta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un affare che potrebbe chiudersi sulla base di 35 milioni, il Milan potrebbe pensarci azzerando di fatto la spesa per Tonali. Nei colloqui tra i dirigenti milanisti e quelli del Real Madrid, oltre ai nomi di Jovic e Brahim Diaz vicinissimo a firmare per i rossoneri, quello di Bennacer non avrebbe mai lasciato il tavolo delle trattative.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, cessione in Serie A | C’è l’offerta!

Milan Bennacer
Ismael Bennacer (Getty Images)

Situazione dunque in divenire, il Milan può salutare Bennacer dopo averlo pagato 16 milioni di euro, dodici mesi fa, dall’Empoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare sfumato | Vola in Premier League

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Brahim Diaz ad un passo | Assalto Real al rossonero!

Impostazioni privacy