Calciomercato, nuova pista Milik | Il Napoli propone un altro scambio

Il futuro di Arek Milik resta incerto, il Napoli è pronto ad offrire il polacco in scambio: i dettagli del possibile affare

Juventus Milik Napoli
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Il Napoli ha ormai in mente, da tempo, la cessione di Arek Milik. durante il calciomercato estivo. Il bomber ex Ajax, in scadenza nel 2021, non rinnoverà con il club di De Laurentiis ed è quindi destinato a salutare la società azzurra. In tal senso, la dirigenza dei campani si sarebbe fatta avanti per un nuovo scambio con il polacco al centro dell’affare: ecco i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio proposto al Napoli | Richiesta ‘monstre’

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Napoli, ostacolo Boga | Offerta ufficiale

Calciomercato, il Napoli ci prova: nuovo scambio per Milik

Napoli Giuntoli Milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Con la pista Juventus che sembrerebbe per ora essersi defilata, il club maggiormente interessato ad Arek Milik resta la Roma. In tal senso, il Napoli avrebbe allacciato i rapporti con la società di Friedkin per uno scambio da concludere nelle prossime settimane.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Con Fonseca che avrebbe a disposizione il bomber polacco, sostituto del partente Dzeko, gli azzurri avrebbero richiesti Jordan Vereteout. L’ex centrocampista della Fiorentina è uno dei preferiti di Gattuso con Giuntoli che avrebbe avanzato l’idea di uno scambio alla pari con Milik.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuovo tentativo per Dzeko | Intreccio con la Roma

Inter Veretout Nainggolan Roma
Jordan Veretout (Getty Images)

Secco il no della dirigenza romanista che non intende lasciar partire Veretout nell’eventuale trattativa per Milik. La Juve ha ancora il suo ‘piano B’…

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Milik: il retroscena

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, ritorno ad un passo | Il giocatore vuole i giallorossi