Calciomercato Milan, tutto sul difensore | È rottura con il suo club

Il Milan punta tutto sul difensore e ha individuato l’obiettivo numero uno da schierare titolare. Il calciatore vede rossonero: rottura con il suo club

Milan Thiago Silva
Ivan Gazidis, ad del Milan (Getty Images)

Il Milan è una delle squadre italiane più attive sul calciomercato e ha già portato a termine delle trattative importanti in vista della nuova stagione. La compagine rossonera manca da troppi anni in Champions League e vuole ripartire dalla buona base di un anno fa per provare a raggiungere le prime quattro posizioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Milan non si ferma | Maxi offerta in Serie A! I dettagli

Il gran finale della scorsa stagione non ha portato trofei o traguardi importanti ma ha dato sicuramente fiducia a un ambiente che sembrava vedere il futuro con pessimismo. Si ripartirà dunque da una buona base e si aggiungeranno dei rinforzi mirati per provare a fare bene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal in arrivo | La conferma

Calciomercato Milan, Milenkovic vede solo rossonero: è quasi rottura con la Fiorentina

Nikola Milenkovic (Getty Images)

La dirigenza del ‘Diavolo’ ha già fatto alzare il livello del centrocampo e l’attacco con gli acquisti di Sandro Tonali e Brahim Diaz, e ora la priorità potrebbe essere quella di sistemare definitivamente la difesa con nuovi calciatori titolari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro in Serie A | L’ex nerazzurro ha deciso!

L’obiettivo numero uno per il reparto arretrato sembrerebbe essere Nikola Milenkovic. Il giovane difensore pagato dalla Fiorentina 5 milioni tre anni fa ora potrebbe salutare in quanto vorrebbe trasferirsi al Milan, anche se la società sembrerebbe intenzionata a trattenerlo e per questo potrebbe esserci uno scontro e una rottura tra le parti.

Milenkovic Paqueta
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina (Getty Images)

Il difensore centrale serbo ha vissuto una grande annata con i viola e ha realizzato 5 reti nelle 41 gare fin qui disputate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, addio Nainggolan | Accordo vicino!

Calciomercato Inter, trattativa in corso | Addio in difesa!

Impostazioni privacy