Calciomercato Inter, svolta Godin | Accordo in Serie A!

calciomercato inter godin tottenham mourinho eriksen
Diego Godin (Getty Images)

Dopo un solo anno in nerazzurro, Diego Godin è pronto a lasciare l’Inter: accordo raggiunto con un altro club di Serie A nelle ultime ore

L’arrivo di Diego Godin in Italia, per vestire la maglia dell’Inter, un anno fa era stato accolto con grande clamore. Il giusto riconoscimento per un campione che ha dimostrato di avere pochi eguali con la maglia dell’Atletico Madrid e della nazionale uruguaiana. Dopo una sola stagione, in cui ha faticato ad adattarsi alla difesa a tre di Antonio Conte, il ‘Faraone’ avrebbe già deciso di lasciare i nerazzurri. Accordo raggiunto anche con l’Inter: Godin cambierà maglia, ma resterà in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte esulta | Via libera grazie ad Eriksen

Calciomercato Inter, addio Godin | Accordo raggiunto con il Cagliari!

Calciomercato Inter

Secondo quanto rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’Inter ed il Cagliari si sarebbero accordati per il trasferimento di Diego Godin. Un operazione che dovrebbe portare l’uruguaiano in Sardegna a titolo definitivo: un grande colpo per la difesa di Eusebio Di Francesco. Il futuro di Godin, quindi, potrebbe essere nell’isola che ha dato i natali a sua moglie: nata a Cagliari quando il padre, Pape Herrera giocava per il club rossoblù. Il sodalizio fra l’Inter ed il ‘Faraone’, invece, rischia di essere già svanito dopo una singola stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Lautaro in bilico | Possibile blitz a Barcellona

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto 10eLotto del 10 settembre 2020

Calciomercato, rompe con l’Inter: vuole la Juve | Scambio shock

Impostazioni privacy