Calciomercato Inter, addio ad un passo per Godin | Un altro con le valigie

L’Inter ragiona anche in chiave cessioni e Diego Godin sarebbe vicino all’addio: anche un altro giocatore ha le valigie pronte

calciomercato inter godin tottenham mourinho eriksen
Diego Godin (Getty Images)

L’avventura di Diego Godin con la maglia dell’Inter sembrerebbe essere giunta al termine. Il difensore ex Atletico Madrid sarebbe ormai ad un passo dall’approdo al Cagliari. Non solo l’uruguaiano però potrebbe lasciare i nerazzurri. Interesse dalla Russia per un centrocampista in uscita.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Biraghi torna alla Fiorentina | Il suo saluto

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, scambio PSG | Spunta un altro nome per Conte

Calciomercato Inter
Godin (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Skriniar ‘finanzia’ Kante | Cash e giocatore dal top club

Calciomercato Inter, non solo Godin in uscita: interesse dello Zenit per Vecino

Non solo acquisti per l’Inter, ma si lavora anche per le possibili cessioni. Ormai ad un passo sembrerebbe l’addio di Diego Godin ai nerazzurri. Per il difensore centrale infatti si starebbero definendo gli ultimi dettagli per chiudere la cessione al Cagliari e mancherebbe davvero poco alla chiusura dell’affare. Inoltre, anche un altro giocatore in uscita sembrerebbe essere corteggiato.

Vecino Higuain
Matias Vecino (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, ci sarebbe l’interesse dello Zenit di San Pietroburgo per il centrocampista dell’Inter, Matias Vecino. Il centrocampista, così come il suo connazionale in difesa, sarebbe nella lista dei partenti ed a farsi sotto sembrerebbe essere proprio la squadra russa. Un’altra possibile cessione quindi che farebbe entrare soldi importanti nelle casse nerazzurre da poter investire nei prossimi colpi di mercato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Il Barcellona ‘chiama’ Mendes

Impostazioni privacy