Calciomercato Juventus, Ronaldo e Pirlo in pressing | Tradisce Zidane!

La Juventus vuole chiudere il mercato con colpi importanti. Ronaldo vuole Marcelo, c’è la mossa di Pirlo per il brasiliano

Juventus Isco
Fabio Paratici (Getty Images)

Sono giornate importanti di calciomercato per la Juventus, che dopo un mese di lavoro ha chiuso per le cessioni di Matuidi e Higuain (che deve diventare ancora ufficiale) e l’acquisto di McKennie, ma ha ancora tantissime operazioni da portare a termine entro le prossime tre settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar ‘finanzia’ Kante | Cash e giocatore dal top club

I bianconeri hanno effettuato una rivoluzione nello staff tecnico dopo una stagione nel complesso negativa e volevano fare lo stesso anche nella rosa per garantire dei rinforzi importanti per Andrea Pirlo, ma ad oggi non sono ancora arrivate le operazioni che la società sognava a causa delle poche cessioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio De Sciglio | Proposta dalla Spagna

Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole Marcelo: ok di Pirlo

Marcelo nel mirino della Juventus (Getty Images)

Ora i bianconeri lavorano per provare a sistemare la situazione legata ai terzini e pensano a Marcelo. Da Defensa Central fanno sapere che Cristiano Ronaldo vorrebbe l’acquisto del suo grande amico. Pirlo sarebbe d’accordo e avrebbe già chiesto alla società di fare un tentativo per il brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Il Barcellona ‘chiama’ Mendes

Per ora Florentino Perez non avrebbe preso in considerazione alcuna proposta ma potrebbe accettare qualora dovesse arrivare un’offerta concreta, visto che i Blancos hanno bisogno di soldi. Inoltre, secondo Don Balon, Marcelo vorrebbe cambiare aria e sarebbe pronto a trasferirsi in Serie A.

Juventus Ronaldo Jimenez
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Sulle sue tracce c’è anche l’Inter ma a quanto pare i bianconeri sembrerebbero i favoriti per la lotta verso il brasiliano. Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro mentre l’ingaggio circa 8 milioni all’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, sfida per il talento | Zidane prova il sorpasso

Calciomercato Inter, Godin in uscita | L’annuncio del dg!

Impostazioni privacy