Calciomercato, addio Milan | Due club alla finestra

Non solo acquisti ma anche cessioni in casa rossonera: la dirigenza del Milan è pronta a salutare il difensore, ecco i club interessati

Milan Calhanoglu
Maldini e Massara (Getty Images)

Il Milan resta focalizzato sul calciomercato estivo in attesa di tornare in campo per l’imminente inizio della Serie A 2020/21. La dirigenza rossonera lavora ad una possibile cessione che rischia di concretizzarsi già nei prossimi giorni. Contatti in corso: il difensore può salutare Milanello ed il calcio italiano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Pioli è convinto | Nuovo tentativo per il centrale!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuova idea per l’attacco | Clamoroso ritorno

Calciomercato Milan, addio vicino: i dettagli

Milan Todibo
Stefano Pioli (Getty Images)

Nicoly Reis di Radio SP ha rivelato quello che potrebbe essere il prossimo colpo in uscita, in casa Milan. Si tratta di Leo Duarte, centrale brasiliano che anche a causa degli infortuni ha deluso nella sua avventura rossonera.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sul 24enne arrivato l’estate scorsa per 10 milioni di euro dal Flamengo, vi sarebbero due club brasiliani. In primis il Gremio ma anche  il San Paolo. I contatti tra l’entourage del calciatore e i due club sudamericani sarebbero in corso, con Duarte destinato a salutare con la formula del prestito.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, l’alternativa a Bakayoko è ivoriana | Pronta l’offerta

Milan Duarte
Leo Duarte (Getty Images)

Il giocatore, in campo solo 6 volte durante la sua unica stagione con la maglia del Milan, sembrerebbe sempre più vicino al ritorno in Brasile.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuovo rinforzo in attacco | Conferme sull’ex Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’ex Milan ancora in Serie A | Si chiude!

Impostazioni privacy