Calciomercato Inter e Juventus, occhi sulla ‘freccia’ | Mourinho ha detto sì!

Il calciomercato estivo può portare un colpo a sorpresa per Inter e Juventus: occasione sulla fascia, via libera di Mourinho

Reguilon Inter
Josè Mourinho (Getty Images)

In attesa di tornare in campo per la Serie A 2020/21, Juventus ed Inter tornano a darsi battaglia nelle ultime settimane di calciomercato estivo. Paratici e Marotta sono pronti ad approfittare una ghiotta occasione dalla Premier League, con Mourinho che sta per servire un inatteso ‘assist’ di mercato alle due big italiane: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, affare con il Milan | Scambio più soldi

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Caressa scatenato | Attacco a Conte e Marotta

Calciomercato, duello Juventus-Inter: colpo in Premier

Juventus Inter Semedo
Paratici e Marotta (Getty Images)

I media inglesi non hanno dubbi: Mourinho è pronto a rinunciare a Ryan Sessegnon in vista della prossima stagione. Il via libera del portoghese alla partenza del terzino 20enne sembrerebbe ormai certo. Sessegnon vuole giocare con continuità e con il probabile arrivo di Bale e Reguilon sulla corsia mancina, il rischio di fare tanta panchina è concreto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un’idea che stuzzica Juventus ed Inter che vorrebbero provare a portarlo in Serie A in prestito con obbligo di riscatto. Sì al prestito ma o senza obbligo o con un diritto di ricompra-prelazione, nel caso gli ‘Spurs’ volessero riportare a Londra il talento inglese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il PSG ci riprova | I dettagli

Sessegnon Juventus
Ryan Sessegnon (Getty Images)

La dirigenza del Tottenham valuta Sessegnon 25-30 milioni di euro: Paratici lo ritiene l’erede ideale di Alex Sandro, in casa Inter è l’alternativa di lusso al colpo Emerson Palmieri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, risolto l’intrigo | Operazioni in chiusura

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Suarez | Spunta un altro top club!

Impostazioni privacy