Calciomercato Milan, addio Barcellona | Offerta e sorpasso!

In casa Barcellona è vicina l’ennesima cessione. Koeman lo ha scaricato, via libera all’addio: pronta l’offerta, si può chiudere

Juventus Koeman Barcellona Ter Stegen
Koeman (Getty Images)

Arrivano novità importanti da Barcellona per quanto riguarda uno dei profili maggiormente monitorati dal Milan nel calciomercato estivo. Maldini ci ha già provato in passato, Koeman lo ha di fatto scartato dal suo progetto tecnico. Arriva l’offerta che sbaraglia la concorrenza: chiusura vicina.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, annuncio a sorpresa | “Voglio il Milan!”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occasione da Barcellona | Koeman lo scarica!

Calciomercato Milan, offerta al Barcellona: i dettagli

Milan Maldini
Paolo Maldini (Getty Images)

Dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi in Germania, allo Schalke 04, uno degli obiettivi del Milan per la difesa starebbe per sfumare. Jean-Clear Todibo, seguito a lungo dal club rossonero, è destinato ad approdare in Premier League.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il 20enne, secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, è stato vicino all’Everton di Ancelotti nei giorni scorsi. Un prestito con diritto di riscatto superato, nelle ultime ore, dall’imminente offerta del Fulham. Accostato anche alla Juventus, Todibo sarebbe più vicino a sbarcare in Premier.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio Juventus-Milan | Trovato l’accordo!

Calciomercato Inter Milan Todibo Werner
Todibo contro l’Inter (Getty Images)

Il club londinese spingerebbe per un’offerta a titolo definitivo, vicina ai 15 milioni richiesti dal Barcellona superando di fatto sia il Milan che l’Everton nella corsa al classe 1999.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, spunta Eric Garcia | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, contatti in corso | Sprint per il difensore