Calciomercato Inter, Eriksen di nuovo in Premier | Scambio clamoroso

L’Inter conquista i primi tre punti ma Eriksen continua a non incidere nelle vittorie dei nerazzurri. Possibile scambio con il Liverpool!

Calciomercato Inter Conte Smalling Roma
Antonio Conte (Getty Images)

È stata una serata importante per l’Inter, che è partita bene in Serie A collezionando i primi tre punti della stagione contro la Fiorentina. Una partita incredibile e divertente che ha visto i viola due volte in vantaggio prima di farsi rimontare in maniera definitiva nei minuti finali di gara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa | Si ripensa allo scambio

A fare la differenza sono stati probabilmente anche i ricchi cambi di Antonio Conte che aveva a disposizione tanti giocatori di qualità in panchina che sono entrati e hanno spaccato la gara. Il centrocampo nerazzurro vanta tantissimi elementi e per questo potrebbero esserci presto novità di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, due ‘sacrifici’ per il difensore | Sarà l’erede di Skriniar

Calciomercato Inter, Eriksen non incide: possibile scambio con Naby Keita

Inter Eriksen scambio
Christian Eriksen (Getty Images)

Un calciatore che ha deluso e che anche quest’anno sembra fuori dagli schemi di Antonio Conte è Christian Eriksen, che ha giocato ieri 64 minuti senza mai incidere. Il suo futuro è in bilico e nell’ultima settimana di calciomercato rimasta può succedere di tutto: gli intermediari sono a lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, problemi in entrata | Il Chelsea fa muro!

Nelle ultime ore sarebbe spuntata un’idea di scambio con Naby Keita, centrocampista guineano di proprietà del Liverpool. Per caratteristiche potrebbe essere un calciatore più determinante visto che si adatterebbe al meglio nello schema di Antonio Conte. Lo scambio potrebbe avvenire alla pari visto che entrambi sono valutati sui 40-45 milioni di euro.

calciomercato inter eriksen Real Madrid
Christian Eriksen (Getty Images)

Nella scorsa stagione Naby Keita ha indossato la maglia del Liverpool per 27 volte e ha siglato anche quattro reti.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE:

Calciomercato, sfuma un obiettivo dei club di Serie A | Scatto del Benfica!

Calciomercato Juventus, nuovo addio | C’è ancora il Barcellona