Calciomercato Inter, scambio e attaccante last minute | Cifre e dettagli

L’Inter lavora all’ultimo rinforzo da regalare a Conte per completare l’attacco nerazzurro. Spazio al clamoroso scambio: il possibile scenario

Marotta Inter Candreva
Antonio Conte e Beppe Marotta (Getty Images)

Il calciomercato nerazzurro può riservare un’ultima sorpresa per l’attacco di Antonio Conte. Si fa strada una pista che, al fotofinish, puó chiudere lo scambio per il quarto attaccante dell’Inter nella stagione appena iniziata: ecco lo scenario.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, offerta shock | Beffa per Conte

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, incontro per Ranocchia | Le ultime

Calciomercato Inter, ecco l’attaccante per Conte

Inter Conte Martinez
Antonio Conte (Getty Images)

Sei giorni alla chiusura ufficiale della sessione estiva di mercato ed in casa Inter il chiodo fisso è l’attacco. Conte ha richiesto un profilo all’altezza per completare il reparto e, in tal senso, il nome giusto potrebbe essere quello di Gervinho.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ivoriano, accostato nelle ultime settimane ai nerazzurri, può approdare a Milano nelle ultime ore di mercato. L’operazione con il Parma si baserebbe su uno scambio di prestiti, con diritto di riscatto, con Pinamonti pronto ad approdare in Emilia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, accordo ‘beffa’ | Ora assalto all’Inter!

Gervinho Inter
Gervinho (Getty Images)

Il riscatto di Gervinho verrebbe fissato a circa 4 milioni, per Pinamonti l’Inter chiederebbe a fine stagione non meno di 15. Situazione dunque in divenire, le ultime ore di mercato infiammano l’asse Milano-Parma: Gervinho in nerazzurro ‘grazie’ a Pinamonti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | “Ecco la sua volontà”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Eriksen di nuovo in Premier | Scambio clamoroso

Impostazioni privacy