La Juventus vuole chiudere il calciomercato sfruttando le occasioni degli ultimi giorni. Pronta l’offerta per beffare il Milan!
Sono stati due mesi intensi di lavoro per la Juventus, che non si è ancora fermata e lavora per concludere nuovi affari nell’ultima settimana di calciomercato. La squadra allenata da Andrea Pirlo ha vissuto una grande prima giornata grazie al 3-0 contro la Sampdoria mentre è calata sette giorni dopo con la Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione vicina | Colpo top per l’erede!
All’Olimpico è arrivato comunque un 2-2 importante che permette di restare al passo delle prime in classifica ma nelle prossime settimane ci si aspetta comunque di più. La società non vuole lasciare nulla di intentato e per questo vuole sfruttare le ultime occasioni di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, domenica sarà addio | Affare fatto
La Juventus sta lavorando per Federico Chiesa ma non è l’ultimo colpo previsto in questi giorni. I bianconeri infatti continuano a seguire diverse piste anche in altri reparti e potrebbe spuntare un nuovo inserimento da parte della società per il difensore del Bologna Takehiro Tomiyasu.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva Hauge | Comunicato UFFICIALE
Il giapponese è seguito anche dal Milan che non vuole spingersi oltre i 15 milioni di euro più bonus. Il Bologna però vuole incassare circa 25 milioni e la Juventus starebbe preparando un’offerta con una contropartita. Sul piatto potrebbe esserci Daniele Rugani più l’aggiunta di 10 milioni di euro.
In questo caso la Juventus si libererebbe di un calciatore ormai fuori dal progetto per aggiungerne uno di talento che può fare bene in futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, scambio con Douglas Costa | Inter ko
Calciomercato Juventus, addio a Pogba | Assalto da 80 milioni
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…