Calciomercato, nuova squadra per Jorginho | Accordo a un passo

Dopo essere stato per diversi mesi vicino alla Juventus, Jorginho è a un passo dalla nuova squadra, prossime ore decisive

Jorginho (Getty Images)

È un nome molto caldo quello di Jorginho, che ha infiammato soprattutto l’inizio di questa sessione di calciomercato. Il calciatore del Chelsea è stato seguito dalla Juventus per diverse settimane prima di assistere alla rivoluzione tecnica da parte della società bianconera, che di fatto ha portato a un cambio dei piani anche sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte esulta | Via libera al super colpo!

Con Maurizio Sarri in panchina, infatti, Jorginho sembrava essere al centro del nuovo progetto Juventus e probabilmente se ci fosse stata la permanenza del tecnico ex Napoli l’affare sarebbe andato in porto. Dopo l’esonero e l’arrivo di Andrea Pirlo, però, la pista è stata abbandonata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la Roma ci prova | Scambio di prestiti

Calciomercato, Jorginho trova la nuova squadra: è a un passo dall’Arsenal

Jorginho
Jorginho (Getty Images)

Sfumato l’interesse della Juventus, il giocatore ha vissuto due mesi con il Chelsea in attesa di nuove chiamate che sarebbero arrivate soltanto nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da TodoFichajes.com, sarebbe ormai a un passo il suo passaggio all’Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dani Alves torna in Europa | Offerto in Serie A: i dettagli

Dal portale iberico fanno sapere che i Gunnes avrebbero accelerato le trattative con il Chelsea per chiudere per Jorginho dopo aver visto sfumare i passaggi di Thomas Partey prima e di Houssem Aouar dopo. Il centrocampista italiano sa che la concorrenza è agguerrita nei Blues e per questo sarebbe pronto a partire.

Jorginho calciomercato Juventus
Jorginho (Getty Images)

L’Arsenal sembrerebbe ottimista nella riuscita dell’affare e starebbe provando a raggiungere l’accordo entro le prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus-Napoli, gara a rischio | La squadra non può partire

Juventus, UFFICIALE due positivi al Coronavirus | Squadra in isolamento

Impostazioni privacy