Calciomercato Inter, addio già a gennaio | C’è l’ok del calciatore!

Il big dell’Inter potrebbe salutare già nel mercato di gennaio e avrebbe dato l’ok per il trasferimento nel nuovo campionato

Antonio Conte (Getty Images)

Un buon inizio di stagione per l’Inter, che ha collezionato 7 punti nelle tre gare disputate e si è anche smarcata la trasferta difficile in quel di Roma contro la Lazio. Due vittorie e un pareggio che fanno comunque ben sperare nella lotta allo scudetto, che vede al comando al momento Milan e Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio stellare col Bayern | Tutti i dettagli

Proprio i rossoneri saranno i prossimi avversari dei nerazzurri che potranno avere subito una chance importante per provare a tornare in vetta alla classifica. La rosa è sicuramente superiore a quella di un anno fa visto che ci sono tante alternative importanti oltre ai titolari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dal Bayern Monaco | I dettagli

Calciomercato Inter, dalla Spagna: Brozovic più lontano, possibile addio a gennaio

Marcelo Brozovic (Getty Images)

Ora Antonio Conte ha un centrocampo ricco di calciatori importanti e per questo potrebbe esserci qualche uscita nel mese di gennaio. In particolare nel mirino di diverse società ci sarebbe Brozovic, che potrebbe essere il sacrificato numero uno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo colpo dal Real Madrid | Lo ‘manda’ Emery

Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes’, Conte ha già cambiato il suo sistema di gioco lasciando fuori il croato e per gennaio potrebbe esserci l’assalto del Monaco. Il club francese sarebbe pronto a un assalto e da Brozovic sarebbe arrivato già l’ok per il trasferimento in Ligue 1.

Inter Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Marcelo Brozovic è stato un punto fermo nelle scorse annate dell’Inter ma in questa estate sembrerebbe cambiato tutto anche per la tanta qualità presente nel reparto di centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Alaba | C’è l’annuncio!

Calciomercato, Rangnick in Serie A | Firma vicina!

Impostazioni privacy