Calciomercato, Rangnick in Serie A | Firma vicina!

Ralf Rangnick non è mai stato tanto vicino ad approdare in Serie A: dopo l’accostamento al Milan, nel suo futuro c’è il calcio italiano

Milan Rangnick Pioli
Ralf Rangnick (Getty Images)

Ad una settimana dalla chiusura del calciomercato estivo, arrivano importanti novità dalla Spagna per quanto concerne il futuro di Ralf Rangnick. Il tecnico tedesco, vicinissimo al Milan nei mesi scorsi, è destinato ad approdare comunque in Serie A. Firma vicina: ecco le ultime novità.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occasione per l’attacco | Occhio alla Roma

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, “poteva tornare” | Retroscena clamoroso

Calciomercato Serie A, arriva Rangnick: le ultime

Ralf Rangnick (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Todofichajes.com’, il destino di Ralf Rangnick sarebbe ormai scritto. L’ex tecnico di New York Red Bulls e Lipsia, infatti, sarebbe la prima scelta della Roma.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il club giallorosso, in cerca da tempo di un direttore sportivo, avrebbe scelto Rangnick per il suo nuovo corso. Dall’approdo sulla panchina del Milan poi clamorosamente sfumato last minute, adesso è la società di Friedkin ad essere ad un passo dalla firma del tedesco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Rangnick allo scoperto | Messaggio al Milan!

Milan Matip
Ralf Rangnick (Getty Images)

Trattativa dunque in fase avanzata, con il manager che avrebbe ormai limato gli ultimi dettagli, pronto ad approdare nella Capitale e a rivoluzionare la rosa giallorossa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, attaccante ‘blindato’ | Esulta la Roma

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, 40 milioni alla Roma | Idea scambio

Impostazioni privacy