Calciomercato, Rangnick allo scoperto | Messaggio al Milan!

Ralf Rangnick, vicinissimo a firmare con il Milan nel calciomercato estivo, torna a parlare del mancato approdo in rossonero: ecco le sue parole

Milan Rangnick Pioli
Ralf Rangnick (Getty Images)

E’ stato ad un passo dal firmare, in prima persona, l’ennesima rivoluzione in casa Milan. Adesso, però, Ralf Rangnick è lontano dai colori rossoneri. Il tecnico tedesco, accostato con forza al club di via Aldo Rossi negli ultimi mesi, ha voluto dire la sua sul mancato approdo sulla panchina del ‘Diavolo‘ nel calciomercato estivo. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sprint in difesa | Spunta anche la Roma!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, obiettivo dal Real Madrid | Si pensa al prestito

Calciomercato, Milan senti Rangnick: “Nessun senso”

Milan Matip
Ralf Rangnick (Getty Images)

Süddeutsche Zeitung, uno dei più importanti quotidiani tedeschi, ha intervistato Ralf Rangnick che ha detto la sua sul mancato passaggio al Milan in vista della prossima stagione: “Da quando ha ripreso il campionato dopo il lockdown, il Milan ha fatto benissimo. Nove vittorie e tre pareggi”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il tedesco si è poi sbilanciato su quanto accaduto: “Non sarebbe stata una scelta saggia andare a Milano. Non importa da quale prospettiva si guardi la vicenda, dalla mia o da quella del Milan. Dopo quanto accaduto, non sarebbe stato giusto”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, svolta per Calhanoglu | Spunta l’indizio

Milan Rangnick
Pioli e Bennacer (Getty Images)

Il tecnico ha poi aggiunto: “Si tratti di allenatori, giocatori, direttori sportivi o tifosi, avrei fatto fatica a capire perchè il Milan avrebbe voluto cambiare tanto dopo un periodo così positivo come quello appena vissuto dai rossoneri”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, l’attaccante ha deciso | Affare fatto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Theo Hernandez fa impazzire i tifosi | Il messaggio

Impostazioni privacy