Calciomercato Juventus, ‘beffa’ Barcellona | Raiola lo porta a Torino!

Il calciomercato bianconero potrebbe vedere un nuovo colpo targato Raiola: i bianconeri pronti a ‘soffiarlo’ al Barcellona

Juventus Malen
Mino Raiola (Getty Images)

Archiviato il deludente pari in casa del Crotone, la Juventus torna a pensare al calciomercato. In vista del 2021, sono diversi i nomi sul taccuino di Paratici che potrebbe ‘attingere’ alla scuderia di Mino Raiola. Il noto procuratore offre il suo assistito alla ‘Vecchia Signora’: i tre nomi che piacciono alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovo assalto in casa Real | Pronti 40 milioni

LEGGI ANCHE >>>Crotone-Juventus, Fourneau ‘declassato’: Cesari placa le polemiche

Calciomercato Juventus, colpo Raiola: tris di gioielli per Pirlo

Juventus Malen
Andrea Pirlo (Getty Images)

La Juventus torna a parlare con Mino Raiola. Il potente agente ha diversi nomi nella sua scuderia che interessano alla società campione d’Italia. Focus sui giovani talenti, in primissimo piano stando a quanto riportato da ‘Don Balon’, c’è Donyell Malen.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il talento del Psv, 5 reti e 2 assist in 7 presenze in stagione, è stato accostato al Barcellona che ha poi preferito tentare l’acquisto, poi sfumato, di Depay. Raiola ha offerto ai dirigenti bianconeri Malen, che potrebbe partire la prossima estate per 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per il bomber | Addio e assalto

Juventus Malen
Donyell Malen (Getty Images)

Sempre in ‘casa’ Raiola, la Juventus non perde di vista Scamacca. Lo sostiene ‘Fichajes.com’ che parla di contatti tra la Juventus e Raiola per il 21enne di proprietà del Sassuolo. In terza battuta piace anche Myron Boadu, in scadenza nel 2023 con gli olandesi dell’AZ Alkmaar.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rottura col Real Madrid | Può arrivare gratis in estate

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala in bilico | Scambio stellare in Liga!

Impostazioni privacy