Calciomercato, Inter-Conte: divorzio a giugno | Offerta shock!

Il calciomercato dell’Inter, la prossima estate, può vedere l’addio di mister Conte: offerta clamorosa per il tecnico nerazzurro

Conte United
Antonio Conte (Getty Images)

Dopo gli screzi di inizio stagione poi rientrati, in casa Inter non è da escludere l’addio di Antonio Conte ai colori nerazzurri. Il tecnico leccese, in scadenza nel 2022, può decidere di salutare l’Inter già nel prossimo calciomercato estivo. Super offerta per l’allenatore: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, 150 milioni per Lukaku | È duello

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, un big dal Real Madrid | Eriksen carta di scambio

Calciomercato Inter, addio Conte: super ingaggio!

Conte United
Antonio Conte (Getty Images)

Antonio Conte ai saluti. Il tecnico nerazzurro può concludere dopo due stagioni la sua avventura alla guida dell’Inter. Ad affacciarsi al tecnico leccese rispunta il Manchester United, insoddisfatto da Solskjaer e pronto ad offrire a Conte un mega contratto.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex Ct ambisce da anni alla panchina dei ‘Red Devils’ ed il prossimo giugno, la suggestione potrebbe diventare realtà. Lo United ha in mente un contratto pluriennale a 15 milioni di euro netti a stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, si cerca un nuovo attaccante | Pronta una partenza

Conte United
Solskjaer (Getty Images)

Una cifra importante pe far ripartire il progetto dei ‘Red Devils’, deludente nelle ultime stagioni. Situazione in divenire, Conte-Manchester United a giugno: l’addio all’Inter è dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Eriksen in uscita | Arriva l’offerta ‘ridicola’

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Izzo nel mirino | Scambio da 25 milioni