Possibile addio al top player, seguito a lungo dalla Juventus. Il Barcellona potrebbe avere la meglio con l’assalto decisivo in vista della prossima stagione
La Juventus continua a lavorare senza sosta in ottica futura per eventuali acquisti di primissima fascia, ma potrebbe arrivare una nuova beffa in casa bianconera per il top player. Accostato già alla compagine torinese, sarebbe sul punto di accettare la destinazione Barcellona.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il Milan sfida la Juventus | Nel mirino il nuovo De Ligt
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus a rischio | Simeone ‘pazzo’ del big!
Come svelato dall’edizione odierna di “Diariogol” il possibile futuro presidente del Barcellona, Joan Laporta, avrebbe già ottenuto il “sì” da parte di David Alaba, il giocatore del Bayern Monaco in scadenza di contratto. Il candidato alla presidenza sarebbe così lavorando per il parametro zero beffando la Juventus.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, il Real libera Sergio Ramos | Intreccio col Napoli
Lo stesso austriaco ha svelato in conferenza stampa di trovarsi bene con la compagine bavarese, ma solamente a partire da gennaio si conoscerà con certezza il futuro. Il suo contratto con il Bayern scadrà nel giugno 2021.
Ancora pochi mesi, poi Alaba sarebbe anche pronto a vestire la maglia del Barcellona in vista della prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, assalto in casa Barcellona | La decisione di Pirlo
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…
I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e la nuova idea per il centrocampo potrebbe…