Calciomercato, addio Milan | Saluta a gennaio!

Il Milan lavora ai prossimi movimenti di calciomercato e, già a gennaio, è pronto a mettere in atto una cessione: i dettagli

Milan Kalulu
Stefano Pioli (Getty Images)

Il rocambolesco pari casalingo contro l’Hellas Verona firmato dal solito Ibrahimovic mantiene il Milan in testa alla Serie A. Dal campo al calciomercato, i rossoneri sono già al lavoro per gennaio. Tra entrate e soprattutto uscite, un addio alla squadra di Pioli pare sempre più probabile: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Addio già deciso!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, big in prestito | Juventus superata!

Calciomercato Milan, divorzio a gennaio: lo scenario

Milan Kalulu
Paolo Maldini (Getty Images)

Non solo nuovi arrivi in quel di Milanello il prossimo gennaio. In casa Milan si lavora per sfoltire la rosa di Pioli ed il nome che parrebbe vicino a salutare il ‘Diavolo’ nelle prime settimane del 2021 è quello di Pierre Kalulu.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il 20enne terzino francese, arrivato la scorsa estate dal Lione, sta faticando a trovare spazio in rossonero. La folta concorrenza, Calabria, Dalot e Conti sono davanti nelle gerarchie di Pioli, spingono il classe 2000 a cercare continuità altrove.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, c’è l’accordo! Milan ‘beffato’

Milan Kalulu
Kalulu (Getty Images)

A riportare la notizia è ‘Milannews.it’ che sostiene come Kalulu possa salutare in prestito a gennaio: valutazioni in corso, l’ex Lione più vicino all’addio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, blitz Juventus | Inter e Milan beffate!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘scippo’ al Milan | Tutti i dettagli

Impostazioni privacy