Calciomercato, assalto PSG in Serie A | Cifre e dettagli

Il PSG è all’opera per acquistare un gioiello della Serie A. Ecco i dettagli dell’operazione condotta dal ds Leonardo

Leonardo Icardi (getty images)
Leonardo (getty images)

Il mercato del Paris Saint-Germain è più che attivo. Leonardo, direttore sportivo del club parigino, ha come sempre gli occhi puntati sulla Serie A: l’intenzione del ds brasiliano è quella di assicurare al PSG i migliori giocatori e sul suo taccuino è finito uno dei gioielli del calcio italiano. Pronta l’offerta sia al club, sia al giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, scambio e doppia beffa! I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Mercato, vuole la Serie A | Ma rifiuta l’Inter

Serie A Dazn Liga TV
Pallone Serie A (Getty Images)

PSG, colpo in Serie A: offerta al Napoli

Secondo quanto riferito da ‘TodoFichajes‘, il PSG è molto interessato a uno dei top player del Napoli. Leonardo, infatti, ha già pronta l’offerta per Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco ha rinnovato il proprio contratto con i partenopei durante il ritiro di Castel di Sangro, ma i parigini non si fanno ‘intimorire’ e vogliono provare ugualmente ad acquistarlo.

Calciomercato Napoli Milik
Zielinski, Milik e Mertens (Getty Images)

Leonardo ha pronta un’offerta da 40 milioni di euro e un ingaggio raddoppiato al giocatore. Difficile concludere l’operazione con De Laurentiis, visto che Zielinski ha una clausola da 90 milioni, ma i buoni rapporti coi due club faciliterebbero l’affare. Intanto, il ds del PSG inizierà a breve i colloqui con l’agente di Zielinski per un altro colpo dalla Serie A.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, clamoroso Inter | Dalla Spagna: accordo raggiunto

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Pronto lo scambio stellare