Calciomercato, assalto del Barcellona per il big | Juventus e Milan ko

Juventus e Milan sono concentrate anche sul calciomercato, ma il big potrebbe allontanarsi: occasione: assalto dal top club

Juventus Khedira
Paratici (Getty Images)

È stato un avvio di stagione ricco di sorprese quello della Serie A, dove attualmente comanda il Milan con 17 punti conquistati nelle prime sette giornate. I rossoneri hanno ripreso al meglio dopo aver chiuso lo scorso campionato con una serie di risultati utili consecutivi che è andata avanti da giugno fino ad agosto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rescissione più vicina | Le ultime

Dopo la sosta ci saranno da subito scontri importanti e la Juventus di Andrea Pirlo proverà a rialzarsi per avvicinarsi in maniera definitiva ai rossonero. Attualmente la ‘Vecchia Signora’ occupa la quinta posizione in classifica ed è distante quattro punti dal Milan a causa dei troppo passi falsi rimediati nelle prime gare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio per Milik! Terzo incomodo

Calciomercato, beffa per Juventus e Milan: il Barcellona si fionda su Mauro Icardi

Icardi (getty images)
Icardi (getty images)

Oltre a combattere sul campo, Milan e Juventus continuano anche a lavorare sul calciomercato per colmare delle lacune o iniziare a programmare nel migliore dei modi la nuova stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super affare in Francia | C’è un ostacolo

Entrambi i club, peró, potrebbero presto perdere di vista un obiettivo. Mauro Icardi infatti è nel mirino delle due grandi squadra di Serie A ma su di lui ci sarebbe anche l’interesse di una big. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il Barcellona sarebbe pronto all’assalto per il bomber argentino.

Juventus Aouar
Joan Laporta (Getty Images)

In queste settimane Icardi ha giocato poco a causa di un infortunio ma in passato ha dimostrato sicuramente di essere un calciatore all’altezza delle grandi squadre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, Friedkin ci ripensa | Dietrofront sul direttore sportivo

Calciomercato Inter, addio Nainggolan a gennaio | Cifre e dettagli

Impostazioni privacy