Juventus e Milan sono alla ricerca di un terzino sinistro, ma devono affrontare la concorrenza del Real Madrid per un obiettivo
Oltre al campionato, Juventus e Milan potrebbero darsi battaglia anche sul fronte calciomercato. L’intenzione per entrambi i club è acquistare un terzino sinistro. I bianconeri sono in piena emergenza senza Alex Sandro da quella parte e oltre a impiegare il giovane Frabotta, Pirlo spesso adatta Cuadrado o Danilo. Il Milan, invece, vorrebbe garantire a Theo Hernandez un po’ di riposo, mantenendo alta la qualità. A queste due squadre si aggiunge, però, il Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter e Napoli tremano | Ecco gli obiettivi di Guardiola
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, beffa in arrivo | Assalto del Barcellona
Uno dei giocatori seguiti dai due club italiani è Nuno Mendes, terzino sinistro e all’occorrenza difensore centrale dello Sporting Lisbona. Classe ’02, il portoghese si è imposto come uno dei titolari dello Sporting e Juventus e Milan seguono da vicino questa giovane promessa, anche se il Real Madrid lo avrebbe individuato come l’erede di Marcelo su quella fascia.
Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, Florentino Perez si è calcisticamente innamorato di Nuno Mendes, accantonando il terzino del Real Madrid Castilla, Miguel Gutierrez. Il giocatore dello Sporting Lisbona ha una clausola da 45 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos | Irrompe un’altra big!
Calciomercato Juventus, via a gennaio | Vuole la Premier!
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…
Bologna e Monza si sfidano in Serie A: finale 2-1 con gol di Varela, Pobega…
Il Como si prepara per la sfida contro il Venezia alle 12.30 di domenica. Liberali…
Catania perde 1-0 a Cerignola, Bari pareggia 1-1 con Scafatese.